• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale tra th-37pv500 e th-42pv60

poldovc

New member
ciao ragazzi,

mi sono deciso a comprare il plasmone...il mio uso è principalmente tv analogica, dtt, dvd...

la distanza di viosione è di 2,80-3,00 metri...a seconda di dove sposto il divano...:)

come da titolo, secondo voi quale è migliore tra i due?

se non sbaglio il primo è un po' più datato, ma come prezzo rimane molto simile al pv60, anche con 5" in meno....

aspetto suggerimenti e impressioni di chi li possiede...

grazie,
ciao

poldovc

ah...dimenticavo una cosa...

ma con un plasma che il dtt integrato è possibile utilizzare la carta di mediaset premium?

e poi, il dtt integrato nel plasma permette una visione migliore di un dtt esterno?

rispondetemi per favore,

grazie!
CIAO

Prenderei il 42, che mi sembra costicchiare qualcosina meno, ha un pannello di generazione successiva, un ingresso HDMI in più e soprattutto 5" pollici in più. Certo anche la serie PV500 era ed è un gran bel gingillo.

Il DTT integrato solitamente non permette la visione di canali che necessitano della scheda pre-pagata tipo Mediaset Premium. Inoltre, ma questa è una mia fissa personale, ad eccezione del sinto TV non prenderei nulla di integrato, in caso di guasto un pò grave non riparabile a casa ti portano via tutto il TV.

Ciao :)