Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè un DLP come il tuo?endymion76 ha detto:Già, magari il mio DLP!!!!!!
Grazie per la risposta, potrei spendere anche un po' di più ma essendo il mio primo vpr (sono ancora fuori da questo mondo) volevo prendere qualcosa di "buono" ad un prezzo accessibile.endymion76 ha detto:Se il budget massimo, oltre il quale devi cedere parti del tuo corpo, è intorno ai 500€, vai ad occhi chiusi sull'epson. Miglior software di controllo, banding molto limitato, lampada più economica (e di facile reperibilità).
ecco, mi conviene fare questo sacrificio chessò avendo un budjet massimo di 1000euro? quali macchine mi consigliate per un buon inizio? grazie endymion76endymion76 ha detto:Potendo fare un sacrificio (chesso', un rene ad esempio) andrei su un dlp entry level od un lcd 720p.
preferisco il nuovonemo30 ha detto:Guarda ho visto delle offerte nel mercatino del forum da non lasciarsi scappare.
endymion76 ha detto:Epson tw20 (buona macchina per iniziare)
Benq w100 (no grazie....)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59149alby06 ha detto:ps: ti avevo chiesto il link del thread del tw20 di questo forum (se esiste perchè non sono riuscito a trovarlo!)
endymion76 ha detto:Per il nuovo, eventualmente guarda qui
Ahahaha.. si l'ho comprato proprio qui ieri sera, non ho trovato prezzo più basso! Grazie lo stesso! lo aspetto con ansia.. domani provvedero' per un telo e le prolunghe per il cavo dvi-vga e anche quelli per l'audio.. perchè per cominciare ho pensato di utilizzare l'impianto audio del pc inspire 6600 5.1 solo che con i fili non penso di riuscire a posizionarle a dovere.. quindi mi sto ingeniando in qualche maniera.. ah bhè in caso di aiuto/consiglio posso ricorrere a voi!maliik ha detto:Il negozio online consigliato da endymon76 gode di un'ottima fama e, spesso, offre il miglior prezzo Italy sui vpr oltre che un buon servizio clienti...
In questo caso però, per il buon Epson TW20, qui, risparmi qualcosina...sperando che il prezzo sia aggiornato...
Ciao.
Grazie infinite!gherson ha detto: