• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale tra questi tre modelli...

keito

New member
Quale tra questi 4 modelli...

Dovrei comprare un nuovo tv per il salotto, sto visionando un pò di prodotti e attualmente la mia scelta è in bilico tra questi 4 prodotti (decisamente diversi tra loro):
Pioneer PDP-507XD
Samsung PS-50Q91H
Panasonic TH-50PX70E
LG 50PC51

Qualcuno li ha provati e sa darmi qualche indicazione?

Allegati

• TH_50PX70_g.jpg
    TH_50PX70_g.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • pdp507xprod.jpg
    pdp507xprod.jpg
    6.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • ps50q91h_l1.jpg
    ps50q91h_l1.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Diciamo che LG e Panasonic sono quasi alla "pari" a mio giudizio.
Non so, il Panasonic non mi convince come resa dei colori e soprattutto lo vedo molto facilmente soggetto a rumore video.

@keito

Hai già un Pio .... perchè non proseguire su quella strada ?
Oppure il Pana, magari in versione Px700.
Tra i 50" LG a me piace molto il PB65 ma pare sia un oggetto alquanto misterioso :confused: non si trova .....
E un bel Hitachi l'hai mai considerato ?

Ciao

non x farmi i caxxi tuoi ma il 508 non l'hai preso in considerazione per motivi di budget ? Se ci arrivi ti levi ogni dubbio ;)

Se usi molte sorgenti SD, non esiste di meglio che un Hitachi PD9700 in effetti. L'unico problema che ha avuto questo televisore è un certo ronzio, presente su un certo stock credo. ;)

Rispetto agli altri elencati, anche con un 507 si toglie ogni dubbio. Ovvio che l'offerta dev'essere valida, se no vai diretto sul 508

@ keito:
Il titolo del thread non rispetta il Regolamento (che impone di non usare titoli generici).
Modifica per favore il titolo del primo post (Edita>Avanzate). Poi provvedremo noi ad aggiornare di conseguenza anche il titolo del thread.