• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tra questi tre modelli...

keito

New member
Quale tra questi 4 modelli...

Dovrei comprare un nuovo tv per il salotto, sto visionando un pò di prodotti e attualmente la mia scelta è in bilico tra questi 4 prodotti (decisamente diversi tra loro):
Pioneer PDP-507XD
Samsung PS-50Q91H
Panasonic TH-50PX70E
LG 50PC51

Qualcuno li ha provati e sa darmi qualche indicazione?

Allegati

• TH_50PX70_g.jpg
    TH_50PX70_g.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • pdp507xprod.jpg
    pdp507xprod.jpg
    6.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • ps50q91h_l1.jpg
    ps50q91h_l1.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Diciamo che LG e Panasonic sono quasi alla "pari" a mio giudizio.
Non so, il Panasonic non mi convince come resa dei colori e soprattutto lo vedo molto facilmente soggetto a rumore video.

@keito

Hai già un Pio .... perchè non proseguire su quella strada ?
Oppure il Pana, magari in versione Px700.
Tra i 50" LG a me piace molto il PB65 ma pare sia un oggetto alquanto misterioso :confused: non si trova .....
E un bel Hitachi l'hai mai considerato ?

Ciao

non x farmi i caxxi tuoi ma il 508 non l'hai preso in considerazione per motivi di budget ? Se ci arrivi ti levi ogni dubbio ;)

Se usi molte sorgenti SD, non esiste di meglio che un Hitachi PD9700 in effetti. L'unico problema che ha avuto questo televisore è un certo ronzio, presente su un certo stock credo. ;)

Rispetto agli altri elencati, anche con un 507 si toglie ogni dubbio. Ovvio che l'offerta dev'essere valida, se no vai diretto sul 508

@ keito:
Il titolo del thread non rispetta il Regolamento (che impone di non usare titoli generici).
Modifica per favore il titolo del primo post (Edita>Avanzate). Poi provvedremo noi ad aggiornare di conseguenza anche il titolo del thread.