• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tra questi fantastici 4 ?

Rikbay

New member
Ciao a tutti,
mi appresto finalmente ad acquistare un TV decente ed ho ridotto la scelta a questi 4 modelli: :confused:

Plasma
1) Panasonic TH-42PZ700
2) Pioneer PDP-428XD
LCD
3) Philips 42 9732D
4) SAMSUNG LE46 M86B

Le mie prime scelte sarebbero i due LCD (Philips in primis) anche se entrambi hanno una potenza musicale piuttosto ridotta.
La distanza di visione e' 3,5 mt e lo usero per DVD (per il momento senza impianto HT) e decoder SAT digitale (ogni tanto la PS2).

Attendo i vostri suggerimenti soprattutto da chi li ha visti o ne e' gia' in possesso.

Grazie:D
Rikbay

Scusate ma non sapevo se metterlo nella seziona LCD o plasma. Faccio un mea culpa se sono andato contro la policy del sito.

Rikbay

Viste le sorgenti tassativamente il Pioneer, e credo che chiuqnue ti consigli stessa cosa ;)

Comunque se vuoi una classifica:
Pioneer
Philips
Panasonic
Samsung

Beh almeno una risposta indicativa oltre alle bacchettate dispensate con forse troppa facilita'.
Qualcun'altro ha provato uno di questi TV (a parte il philips che e' sotto la lente di ingrandimento) ?

ciao

non entro nella diatriba tra i modelli da te citati, ma considerata la distanza di visione (3.5m , come puoi trovare in molte discussioni oltre il doppio della larghezza del tv e' inutile prendere un FHD, un 42 e' largo poco piu' di 1m) e il fatto che per ora non hai un HT, io ti consiglierei di andare su un plasma HD Ready da 50 con un buon audio.

prova a dare una occhiata ad esempio al Pana 50PX700E, che dovrebbe costare anche meno dei modelli che citi.

HTH
ciao
Michele

barti ha detto:
non entro nella diatriba tra i modelli da te citati, ma considerata la distanza di visione (3.5m , come puoi trovare in molte discussioni oltre il doppio della larghezza del tv e' inutile prendere un FHD, un 42 e' largo poco piu' di 1m) e il fatto che per ora non hai un HT, io ti consiglierei di andare su un plasma HD Ready da 50 con un buon audio.
HTH
ciao
Michele

Ultimamente sto prendendo in considerazione anche il Toshiba 47Z3030D che uscira´tra poco. A dir la verita´non so se fidarmi di Toshiba ma dalle recensioni sembra essere un ottimo LCD con un buon audio e costa 2000 €...

Rikbay, sei stato gia avvisato sulla necessità di leggere il regolamento.

Alla prossima infrazione comincerai a prenderti una settimana di sospensione.

Per il tuo utilizzo dovrebbe andar bene il Pioneer (che pare soffra anche poco di image retention e dovrebbe andar bene anche con la ps2).

Se avessi detto che l'utilizzo principe era la ps3 t'avrei invece indirizzato sui due lcd full.

P.s. Il Moderatore ti richiamava alla regola che impone di non fare quoting integrali. ;)

Aragorn grazie del consiglio e della precisazione:)
Ho quotato solo la "prima frase" del post aggiungendo i saluti e la firma e tralasciando l´ultima frase.
Mi sembra di rientrare nella correttezza del regolamento e che forse non e´ stato letto integralmente il post originale.
Saluti