• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tra i 2 ?????

Ciao comunque la fortuna nel comprare una cosa che non sia di difettosa non sta solo nella scelta della TV ma in tutte le cose auto elettrodomestici ecc anche perché uno si può comprare (una bella dico per dire ) Audi A 8 super accessoriata e magari ha dei difetti di fabbrica la fortuna nel prendere una cosa buona ci vuole sempre in qualsiasi campo PENSO O NO?

ma basta guardare le istruzioni per uscire fuori la tv dalla scatola...impossibile non toccare il pannello...e poi per installare il piedistallo di plasticaccia mettere la tv CAPOVOLTA con schermo in giù....ma dai...così presso le viti e il pannello di conseguenza col cacciavite...e guardacaso le due bande opache sono dove era messa la protezione di polistirolo...poi fatti in slovacchia eh...modelli da 1500 e passa euro...

Plasticaccia? I SuHD sono tutti in metallo, alluminio spazzolato e acciaio, se non ne avete avuti mai uno state zitti che è meglio...io vengo dai plasma Panasonic, ho sempre avuto quelli e basta e adoro la Panasonic. Gli oled sono per ora immaturi e a rischio...pensavo di prendere uno di questi, ma visti dal vivo, mahhhh, quadrettoni, moto discutibile e bianco che sembra giallo,..i plasma sono ancora mooolto migliorii senza discussione... e poi LG come elettronica fa schifo, diciamolo

Ultima modifica:
Lo scaler Samsung è ancora il migliore in assoluto, anche se Panasonic si è avvicinato...per questo che con i Samsung si vedono bene anche i canali SD...LG buon ultimo

Plasticaccia? I SuHD sono tutti in metallo, alluminio spazzolato e acciaio, se non ne avuti mai uno state zitti che è meglio...io vengo dai plasma Panasonic, ho sempre avuto quelli e basta. Gli oled sono immaturi e a rischio...pensavo di prendere uno di questi, ma visti dal vivo, mahhhh, quadrettoni, moto discutibile...i plasma sono ancora mooolto ..........[CUT]

non so se leggere i post precedenti per te sia faticoso, ma ho ribadito che sto ritornando un sj8500, che come il mio vecchio ps55 e come credo il 90% dei televisori samsung, ha l'attacco del piedistallo in PLASTICA che tiene con uno sputo...

Ne hai avuti 5? Si vede che ti piacevano

più che piacere direi che non c'era mai di meglio, come tutt'ora...e la cosa è grave direi...ho avuto anche uno smartphone s3 e ora s5, ma più che per scelta li ho presi per esclusione...ovviamente plastica a go-go ovunque anche la...ma meglio di pagare 400 euro in più per del vetro zaffiro o cagate del genere che in termini tecnici servono a poco (forse a non sentire quel bang di plastica espansa quando si usa tanto la tv, o la bruciatura della cover per i celluari)

Buona sera a tutti e grazie a tutti per le risposte date però purtroppo per problemi € adesso non posso acquistare il TV ringrazio comunque tutti