• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale telecamera 8mm?

teogros

New member
Dovrei comprarne una nuova e mi serve in questo standard perchè ho già un lettore Sony 8mm... la mia vecchia 8mm mi ha abbandonato e adesso sono alla ricerca di una degna sostituta: su MediaWorld on line ho visto una sharp a 799.000 o giù di li... qualche altro consiglio (senza spedere la mamma!)? Grazie a tutti!

Anche io ho una Sharp

Ma mi ricordo di averla pagata di meno, soprattutto poi adesso con tutte le Mini DV dovrebbero tirartele dietro le 8mm... :-/

A.

Si ma nn posso prendere un miniDV davo che nn è compatibile col lettore 8mm... al limite una digital8 che è compatibile col mio lettore (ma si parla di cifre ben + alte...)...

avevo capito :-)

intendevo solo dire che con tutte le Mini DV adesso una Sharp 8 mm dovrebbe venire via a meno di 800 carte (o 400 euro, per fare i sofisticati).

A.