• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale sub per proac response dtwo e denon pma 2000ae?

mister1966

Member
Ciao,negli ultimi anni ho senpre avuto la presenza del sub in fase d'ascolto...
In questo mio ultimo impianto lo avevo eliminato,ma non mi dispiacerebbe averne uno da usare quando le mie orecchie ne sentono il bisogno.
Quindi vorrei un consiglio su come orientarmi sulla ricerca del suddetto wooferone.. Rigorosamente usato.
Grazie a tutti...

Quotone, con il REL T5 non sbagli, restando in un range di spesa contenuto, altrimenti se vuoi migliorare ancora più devi spendere altre cifre.

Ciao,ho dato un occhio ai sub da voi consigliati.. Buoni prodotti, ma sarei orientato a qualcosa di più.
L'ultimo in mio possesso era un b&w asw610 ed era usato in prevalenza in ht, nel 2.1 era a mio parere inascoltabile, bassi gommosi e lunghissimi.
Diciamo che il budget non deve sforare i 7/800 euro nel mercato usato.
Grazie

I REL sono i migliori! Altro che B&W.. Fidati non te ne pentirai e poi visto l'ambiente che a memoria non mi sembra enorme il T5 e' più che sufficiente

Dopo aver letto qualche discussione riguardante i vari sub i rel sono propensi più' per la musica che per ambiti ht, quindi stando sulla fascia dei 500 euri le scelte cadono sul t5, anche se la provocazione di Antonio potrebbe essere presa in considerazione.
Ho trovato un rel t3 usato a 190 euro, che ne dite? A livello qualitativo si avvicina al t5?
Sto' aspettando info dal venditore sullo stato del t3.
Meglio spendere qualcosa in più' e prenderlo nuovo?
Ho un ottimo sconto sul t5. Lo porto a casa con 400 euri nuovo di zecca.
Che faccio.....

e quale sarebbe la distinzione qualitativa di un contrabbasso...di un basso o dir si voglia...., di una colonna sonora e quello di un ascolto stereofonico?