Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho acquistato qualche mese fà la Epson R200 più che altro per la possibilità di stampare direttamente su CD e DVD, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, avevo già una stylus photo (la 790) ed effettivamente per non avere problemi con le testine era necessario stampare almeno una volta a settimana, con la R200 invece ho potuto constatare che dopo una pausa vacanziera di oltre 4 settimane non ho avuto il minimo problema, probabilmente con la serire R hanno usato un qualche accorgimento per evitare questo problema.bligone ha scritto:
Dovendone comprare una nuova, quale stampante inkjet mi consigliate per stampare le foto scattate con una digitale da 3.2 mega pixel ??
Max_996 ha scritto:
Portale dal fotografo e fattelel stampare come Dio comanda , e vedrai che spendi meno , la foto non si altera alla luce , e non bestemmi più di tanto. Fai le foto sempre con la risoluzione a palla.
poi comprati una stampante economica a colori che ti permetta di stampare le "anteprime".
Risparmia i soldi x le REFLEX da 11 Megapixel)
MAx_996
Fabio D.E. ha scritto:
Provate ad andare a chiedere al centro assistenza Epson quanto costa cambiare la testina ad una stampante dell'anno prima, vi metterete le mani nei capelli; non solo la riparazione costa più di quanto avete pagato l'anno prima la stampante, ma costa di più anche di quanto paghereste al momento per il modello nuovo.![]()