• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale soluzione mi consigliate fra questi 3 mediaplayer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

waltersalerno

New member
quale player mi consigliate tra xtreamer,wd tv hd live e pc?

sto per acquistare un tv full hd e,a mio avviso,non collegarci un player in alta definizione sarebbe un delitto;mi sono documentato un pò e,tenendo in considerazione il budget,la scelta dovrebbe cadere tra

1) xtreamer media player
2) Wd tv live HD
3) pc core 2 duo E4600 ram 2gb scheda video ati x1650 pro (no hdmi)

lo scopo è quello di riprodurre senza intoppi vari video 1080p in formato mkv soprattutto e,possibilmente,anche iso bluray (so che il wd questo non lo fa) ma in merito ad ognuna di queste 3 soluzioni ho alcune domande da porvi:

1) il wd ha l'uscita ottica digitale S/pdif?

2) il pc così configurato può riprodurre "tutto"senza problemi o servirebbe una configurazione superiore? tra le varie letture fatte qualcuno afferma che il pc su tv lcd non dia il massimo,confermate?

3) tra xtreamer e wd quale tra i due considerate sia migliore? se avete esperienze dirette sarei lieto di conoscerele. io ho letto che lo xtreamer soffre qualche problema di disssipazione/rumorosità ventola mentre il wd pecca un pò su video 1080p con reframe>5 (spero di non aver scritto una stupidaggine dato che non so di cosa si tratti e sarei lieo se qualcuno me lo possa spiegare)

grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica:
Sono argomenti ampiamente trattati nel Forum.
E, come impone il Regolamento, è necessario cercare PRIMA di postare, e soprattutto prima di aprire discussioni.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.