Salve ragazzi,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sono ancora molto pratico.
Il mio problema e' il seguente:
Ho un sistema composta dai seguenti apparati:
- TV LED 42"
- Lettore DVD
- PS3
- Mediastation Verbatim
- Ricevitore satellitare
Attualmente l'audio proveniente da ciascuno di questi apparati e' amplificato da un vecchio stereo sony tramite l'ingresso AUX in in modalita' analogica ma chiaramente la soluzione non e' soddisfacente senza contare tutti gli accroocchi che ho dovuto fare per gestire tutti questi ingressi audio.
Vorrei acquistare dunque un sistema home theatre 5+1 dotato magari anche di sintonizzatore integrato, che possa gestire tutte queste fonti audio (compreso il televisore) ma non ho proprio idea su cosa offra il mercato.
Grazie
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sono ancora molto pratico.
Il mio problema e' il seguente:
Ho un sistema composta dai seguenti apparati:
- TV LED 42"
- Lettore DVD
- PS3
- Mediastation Verbatim
- Ricevitore satellitare
Attualmente l'audio proveniente da ciascuno di questi apparati e' amplificato da un vecchio stereo sony tramite l'ingresso AUX in in modalita' analogica ma chiaramente la soluzione non e' soddisfacente senza contare tutti gli accroocchi che ho dovuto fare per gestire tutti questi ingressi audio.
Vorrei acquistare dunque un sistema home theatre 5+1 dotato magari anche di sintonizzatore integrato, che possa gestire tutte queste fonti audio (compreso il televisore) ma non ho proprio idea su cosa offra il mercato.
Grazie
Ultima modifica: