supercioli
New member
- Messaggi
- 910
- Località
- Roma
Ora che il sistema è stabile e l'audio con la 7.1 va bene,vorrei piazzare una scheda tv.
Mi sembra di aver capito che la terratec tv 400 sia ancora ad oggi una delle migliori. Vado con l'acquisto?
Ciao Max
Mi sembra di aver capito che la terratec tv 400 sia ancora ad oggi una delle migliori. Vado con l'acquisto?
Ciao Max