• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale scheda sat....

madhook

New member
Ragazzi avrei bisogno di sapere quale scheda satellitare mi permette di vedere/registrare i canali standard rai/mediaset (Rai1,2,3 canale5 italia1 rete4 la7) e quelli Sky in SD volendo aggiungerli in un secondo momento.
E che mi supporti inoltre i canali in HD sia free che quelli SkyHD?

Ho letto + volte della Tecnotrend s3200 + smartmouse potrebbe andare per le mie esigenze?

grazie.

madhook ha detto:
Ragazzi avrei bisogno di sapere quale scheda satellitare mi permette di vedere/registrare i canali standard rai/mediaset (Rai1,2,3 canale5 italia1 rete4 la7) e quelli Sky in SD volendo aggiungerli in un secondo momento.
E che mi supporti inoltre i canali in HD sia free che quelli SkyHD?

Ho letto + volte della Tecnotrend s3200 + smartmouse potrebbe andare per le mie esigenze?

grazie.

Se vuoi vedere anche i canali HD di Sky allora devi prendere la Tecnotrend s3200 ma devi avere un PC molto potente.
Se invece vuoi vedere i canali SD sia free che di Sky, hai un PC poco potente e non vuoi smanettare troppo allora valuta anche schede con decoder hardware come la Hauppauge Nexus che vendo...

Ciao,
Jok

grazie...

con la Tecnotrend 3200 vedo tutto quindi? sia canali free sd e hd che sky sd e hd volendo?

Il mio problema principale è che il mio PC accetta solo schede PCI Express che mi sembra siano poco diffuse....
:(

madhook ha detto:
con la Tecnotrend 3200 vedo tutto quindi? sia canali free sd e hd che sky sd e hd volendo?

Si, non dovresti avere grossi problemi con smartmouse e smart card originale... io ho la 3200 e funziona bene, salvo il fatto che il DiSEqC per ora funziona solo con TT-Mediacenter e DVBViewer a causa dei driver BDA.

madhook ha detto:
Il mio problema principale è che il mio PC accetta solo schede PCI Express che mi sembra siano poco diffuse....

Al momento non ne esiste neanche una con PCI-express e DVB-S2...