• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale scheda madre x un HTPC??

rotomax

New member
Sto cercando una MB Micro-Atx con chipset 780G e uscita HDMI per leggere senza problemi, con una CPU tranquilla, video .mkv in HD encodati con l'H.264.
Pensavo di avere un poco di scelta ma alla fine ho trovato solo la Gigabyte GA-MA78GM che non costa poco...
Tutte le altre non hanno l'uscita ottica! Ma se sono MB pensate proprio x gli HTPC come fanno a non avere l'uscita ottica digitale (e neanche quella coassiale..)???
Ho cercato anche MB con chipset GeForce 8200 (ce la fa con gli .mkv in HD?) ma nessuna ha l'uscita ottica! Assurdo...
Mi è sfuggito qualche modello?
Grazie e saluti!

Ultima modifica: