• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale scelta tra i 4500-19900 euro

Direi innanzitutto di finirla qui con gli OT. ;)

Condivido con voi che dopo tanti interventi e risposte ci si aspettava che gionaz desse un segno di vita. Facciamo così, la discussione la lascio aperta ma prima lasciamo il prossimo intervento a gionaz oppure lasciamola morire così.

chiedo venia a tutti per la mia assenza .....
il pc non mi si è rotto me l'hanno rubato !!!! :mad: insieme a tante altre cosette purtroppo !!!!!!:mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:
ringrazio per la disponibilità e per le risposte che anche se limitate sui nomi ,molto interessanti nei contenuti !
Proxima spesa : ferro alle finestre poi si vedrà .....

ps , conosco altri amici con prj di ultima generazione dal costo anche molto importante ,ma il mio marantzino ancora se la cava benino .... (pure la rima..)
speravo che qualcuno di voi avesse comprato il nuovo marantz..
Comunque la distanza è di 4 metri per uno schermo di 230 , per impianto audio per ora mi accontento del prefinale roter 1048 con dovuti finali e non vi nascondo che il prj era collegarto tramite un costosissimo cavo hdmi dvi al famosi fuPC nascosto in una nicchia (il prj)
saluti
gionaz