Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scorpio ha detto:Mmmm,io ho sentito dire che il 9613 è probabilmente il 32"che meglio si comporta con i vg,il pio in questo senso come si comporta?
Scorpio ha detto:Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un lcd 32",il problema è che sono parecchio indeciso tra questi modelli:
-sony w5500
-piooner krl
-philips 9613
Uso principalmente con ps3/360,blu ray e qualcosina di tv SD
Unaa chi mi rispondera'![]()
![]()
Scorpio ha detto::
-sony w5500
-piooner krl
-philips 9613
merlik ha detto:A me un utente chiamato Kiba ha consigliato
il Philips 37PFL9603![]()
kibä ha detto:Mi hai chiesto un 37" ^__^''
merlik ha detto:Infatti..ho sbagliato io..
Ciao,ho visto questo lcd alla Sme e mi sembrava che il nero tendesse al blù.A te risulta questa impostazione data dalla Pioneer???? Inoltre il negoziante me lo sconsiglia.Ha detto che la fabbrica chiude.Onslaught ha detto:Lasciando fuori momentaneamente il sony (credo che nessuno lo abbia ancora visto), tra gli altri due pioneer, per livello del nero (decisamente migliore rispetto al philips), contenimento del rumore video, resa con le sorgenti sd, resa dell'immagine più morbida.