• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

quale scegliere tra sharp 32x20 e samsung 558 ?

Era esattamente il dubbio che avveo io. Poi le ho viste entrambe in digitale terrestre e ho deciso di tenermi la mia CRT. Il video non è per nulla nitido, il confronto ripetto a quando lavorano in HD è impietoso e le immagini pensate per il 4:3 viste in 16:9 fanno pena. Tutte le persone sembrano grasse. Il sistema della Sharp, che mantiene l'immagine al centro inalterata e la espande sui lati mi lascia molto perplesso perché c'erano i titoli che scorrevano e si vedevano arrivare velocissimi da destra, rallentare al centro e riaccelerare bruscamente verso sinistra.
Non credo che prenderò in considerazione l'idea di acquistare in 16:9 prima che le tv trasmettano in tale formato.
 
Top