Ho ordinato uno dei nuovi plasma Panasonic serie 500 ma sono molto indeciso sul lettore hdmi da affiancargli, anch'io sono interessato ad uno dei 3!
I miei dubbi:
Denon 2910 - ha ormai un annetto sulle spalle. Denon ha presentato un nuovo modello top e vista la concorrenza entry-level HDMI (Samsung e Panasonic) non sarebbe tanto insensato prevedere una nuova linea di lettori entry e mid...
Marantz e Yamaha - "sulla carta" ottimi lettori. Il Marantz dovrebbe essere disponibile tra fine luglio ed agosto (fonte
www.magicsound.it), mentre Yamaha dal 17 giugno (
www.pixmania.it).
Considerando anche l'odissea del Philips DVP 9000S ho l'impressione che questi costruttori abbiano fatto una corsa contro il tempo per fare uscire questi lettori prima che DENON e aggiungerei PIONEER sparino le loro cartuccie che, è lecito aspettarsi, saranno un pizzico superiori...
Forse Denon non ha tanta fretta, mentre Pioneer aggiorna spesso i propri prodotti, mi sembra che i modelli top Pioneer furono presentati proprio a luglio scorso, per cui...
Siccome non resisto ad avere il Pana 500 senza collegarlo ad un lettore hdmi, credo che comprerò uno dei nuovi SAMSUNG HD850 o HD950 a prezzi ridicoli e poi un nuovo mid Denon o Pioneer, il primo che esce!!
Buona giornata a tutti!