• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale scegliere per 50% Xbox360 50% film?

beppexx80

New member
Messaggi
1
Salve,
come da titolo cosa mi consigliate come tv?

io la userò come da titolo per metà tempo con la console (forse hdmi se me lo consigliate) e per l'altra metà film (no blueray).

Ho letto molto su questo forum ma non ho ancora trovato nessuna risposta che mi abbia fatto decidere tra plasma (panasonic) o lcd (samsung).
il mio budget sarebbe intorno 800-1000€, ma se ne vale la pena spendo anche di più o meglio anche meno
vorrei una tv da 42 pollici in su

Voi che ne dite?

Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Top