Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
be siccome oltre a netflix e Mediaset premium bluray mi capita di guardarlo il ddt è essendo a 2,9metri di distanza(mi avvicino solo x giocare) ho preferito il full HD sn sicuro che anche il tuo si veda Dio e anche meglio che il mio , dipende di quello che uno a bisogno tutto lì!io la vedo cosiSara' che io del mio LG 4K sono soddisfatto. Non l'ho comprato per vedere trasmissioni SD e lo ricomprerei senza esitazione. Poi ciascuno e' libero di pensarla come meglio crede.
Ma oled da 50 pollici non c'è ne!cmq canale 5hd lo vedo meglio adesso che sul xe90che aveva immagin ipiù morbide x via del upscaling .. perché vuoi cambiare il tuo plasma?sé va bene io prima di prendere un lcd ci penserei prima di cambiarlo ,al massimo con full led