• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale scegliere fra Sony L4000, Sharp D44 e Sam 456?

Chicco#32

New member
ciao a tutti, ho necessità di prendere per i miei genitori un Tv LCD 32", lo usranno al 90% con segnale SD, il 10% con DVD, so che il plasma sarebbe l'ideale, ma loro non lo vogliono, rimanendo quindi su LCD e leggendo il forum ho fatto una piccola selezione e questi sono i modelli eletti:

1) Sony KDL32L4000E (unica tv di cui non ho trovato info) - 489 euro
2) Sharp LC32D44EBK - 500 euro
3) Samsung LE32A456C2D - 483,65 euro
4) LG 32LB75 (nn amo molto il marchio) - 550 euro

consigli su quale prendere?

grazie...:D

se a qualcuno può essere utile alla fine ho preso lo Sharp...devo dire che sono rimasto stupito dalla qualità della visione in SD, si avvicina molto a quella con DVD.... quest'ultimo invece mi ha un po' deluso, forse perchè mi aspettavo le immagini viste in negozio con l'alta definizione....a proposito, meglio collegarlo in scart o in component? (giallo,bianco, rosso)

PS. ha un sub pixel che fa i capricci, ma è visibile solo con il cd dei test, in condizioni normali non si vede...