• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale ricevitore Satellitare free per LCD HD ready?

dave_ukingdom

New member
Sto per acquistare un LCD nuovo HD ready. Quale ricevitore satellitare posso abbinarci?
La mia esigenza è quella di vedere programmi free per il momento.

Se sei interessato ai Ric Sat in HD ne stanno per uscire diversi con uscite HDMI ....
Sono curioso anche Io di vedere come vanno .

Pr31323 ha scritto:
Se sei interessato ai Ric Sat in HD ne stanno per uscire diversi con uscite HDMI ....
Sono curioso anche Io di vedere come vanno .
Puoi citare qualche marca/modello?

Nel contempo, nel 95% dei TV disponibili sul mercato europeo di HDMI/DVI attualmente ce n'è una sola.. :rolleyes: così un lettore DVD o/e un DVD Recorder li attaccheremo al "tram" (analogico) .. clap.. clap.. bravi i "nostri" produttori.. sempre attenti alle necessità del mercato.. tutto fa brodo per invogliarti fra un anno o due a sostituire il tuo "nuovo" TV :rolleyes:

Non ho capito quello che intendi dire happymau.
Mi sono fatto una mezza cultura sugli LCD e finalmente ho deciso quale prendere (JVC 32S60), ma adesso non so quale ricevitore satellitare prendere: la tv è HD ready, esistono anche ricevitori HD ready? cioè i ricevitori attuali sono già predisposti per L'HD o anche qui occorre cercare il marchio HD ready????