Mi sono appassionato da poco al mondo HT e mi ero fatto solleticare dall’idea di acquistare un CRT usato negli USA, ma per questioni logistiche ( soggiorno non dedicato e moglie non accondiscendente a vedersi un apparecchio “enorme” appeso al soffitto) sono sceso a più umili compromessi.
Purtroppo i proiettori DLP di mio gradimento, visti al recente TOP AUDIO, sono al di fuori della mia portata e quindi stavo pensando ad un retroproiettore.
Ho visto in un negozio un Thomson a retroproiezione (non ricordo il modello) e devo dire non mi è affatto dispiaciuto.
Quale retroproiettore consigliate?
Siccome ho costruito per hobby un HTPC, che attualmente non uso, esiste un retroproiettore che accetti un ingresso VGA?
Ogni consiglio è bene accetto!
Purtroppo i proiettori DLP di mio gradimento, visti al recente TOP AUDIO, sono al di fuori della mia portata e quindi stavo pensando ad un retroproiettore.
Ho visto in un negozio un Thomson a retroproiezione (non ricordo il modello) e devo dire non mi è affatto dispiaciuto.
Quale retroproiettore consigliate?
Siccome ho costruito per hobby un HTPC, che attualmente non uso, esiste un retroproiettore che accetti un ingresso VGA?
Ogni consiglio è bene accetto!