• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale può essere il problema?

astro

New member
Messaggi
153
Dopo aver capito come funzionava power strip (o meglio pensavo di aver capito) ho settato la risoluzione a 50 HZ e ho fatto un pò di prove (sempre con il VPR acceso). Tutto OK!.

Oggi vado ad accendere, ma il VPR (X1) non riesce a visualizzare il Desktop.Schermata BLU!

Allora, collego il monitor e sposto gli HZ a 75. Riccollego il VPR tutto OK!

Quello che vorrei sapere è normale? Prima di chiudere la sessione devo riportare il refresh a 75?
Devo salvare qualche impostazione particolare?

La cosa strana che ho notato in power strip è questa, sulla prima schermata (Profili Power strip) Refresh è = 50 Hz.

Nelle opzioni avanzate freq di scansione verticale 50,963
scansione orizzontale 32.005 Khz (qui non ho modificato niente)

Metto la spunta su sincronizzazione.

APPLICA

Sulle proprietà del monitor in XP non trovo la risoluzione 50 Hz ma 47 (interlacciato)
E' questo il problema? Se si, come devo fare x impostare a 50 Hz precisi?

Grazie



Cosimo
 
Perbacco ....

Grazie Mirko x il link e un grazie a Dino Fratelli x la guida su Power Strip favolosa :p

Ciao

Cosimo
 
Top