Quale prossimo upgrade

cartyz86

New member
Come potete vedere dalla firma, con tanti sacrifici ed un pò alla volta, sono riuscito a realizzare un primo impiantino niente male (per le mie possibilità). Ora quale dovrebbe essere secondo voi il prossimo upgrade, considerato che ho appena aggiornato frontali e centrale (da wharfedale a paradigm)? Il subwoofer? O Ampli stereo per i frontali? O altro? Si accettano suggerimenti:D

Ultima modifica:
Nessuna idea? A me, così su due piedi, quello sottodimensionato rispetto al resto sembra il sub, ma in effetti anche il NAD è abbastanza datato (anche se finché non sento qualcosa di superiore va bene così). Qualcuno Sto arrivando! Consigliarmi su cosa potrei andare, tenendo in considerazione il resto della catena?

Ciao,
guarda, anche se strano da dirsi, non è assolutamente necessario fare upgrade sempre, ma teoricamente quando qualcosa non va o non soddisfa appieno.
Ovviamente in questa passione l'upgrade è sempre dietro l'angolo, però a volte diventa quasi ingiustificato.
Prima di consigliarti cosa cambiare, dovresti dirci cosa non ti soddisfa e di conseguenza trovare una soluzione.
Se invece per adesso tutto suona di tuo gradimento allora eviterei spese inutili.

Grazie ad entrambi,la mia preoccupazione è proprio quella di fare un acquisto inutile. Naturalmente la scimmia della'upgrade è sempre presente in tutti noi appassionati, ma ciò che in questo momento mi lascia non dico insoddisfatto ma poco entusiasta è la resa dei bassi. Ho la sensazione che siano non all'altezza del resto dell'impianto. Grazie ancora per le risposte

In linea di massima concordo con hoppio24, goditi per un po' i tuoi ultimi acquisti, poi con calma valuterai se davvero necessiti di cambiare sub o altro.