Originariamente inviato da VideomaniaC
Un saluto a tutti, mi sono iscritto oggi.....
Allora...benvenuto
Sono molto confuso sui proiettori, leggendo il forum ho visto che i migliori risultano essere i tritubo, ma quanto costano in media?
È molto difficile dirlo, usati puoi trovare dei tritubo anche sotto i mille Euro, e poi sali fino a modelli che nuovi costano anche 50.000 Euro... come vedi è difficile fare una media
Invece un proiettore "non tritubo" che sia decente c'è?
Dipende da cosa intendi tu per decente, vi sono molti proiettori LCD o DLP, che nuovi costano molto meno dei CRT, assolutamente validi, poi ripeto dipende da cosa vuoi vedere, se leggi un po' di messaggi vedrai che alcuni li giudicano inguardabili altri ne sono soddisfattissimi
QUOTE]
Insomma non ho molti soldi ma mi piacerebbe prenderne uno [/QUOTE]
Beh, comincia a indicare più o meno quale è il tuo budget, e dopo si possono fare discorsi un po' più precisi.
Ah, i differenti tipi di proiettore non si differenziano e si scelgono soo per la qualità di visione, ma anche per altre caratteristiche come ingombro, peso, facilità di settaggio, rumorosità, etc...Insomma il discorso è abbastanza complesso, ti consiglio di leggere quanti più dei messaggi precedenti puoi, così per farti una prima idea e dopo dare delle indicazioni più precise rispetto alle tue disponibilità (non solo finanziarie).
Buon viaggio

perchè di questo si tratta la scelta di un VPR è un luuuungo viaggio....ma alla fine ........