Quale presa della corrente usare?

Chris79ita

New member
Salve, come da oggetto volevo un vostro parere in merito alla mia situazione:

Ho il proiettore distante 15 metri dalla pres a muro, volevo sapere dunque se conviene prendere una prolunga poi attaccarci quel metro scarso di schuko (fornito col proiettore) oppure avevo in mente di creare una presa italiana (a "E") e dall'altro lato la femmina che va al proiettore (perdonatemi non conosco il nome tecnico..., comunque é come quello che hanno nel retro tutti i pc come alimentazione, spero mi sia fatto capire). Pregiudica qualcosa?

Inoltre ho trovato un cavo hdmi sempte da 15 metri schermato high speed 3d ethernet ..e chi più ne ha più ne metta.... É della GBC, costava 56 euro, lo posso prendere a 36. Dite che può andare bene? Altrimenti alternative?

Grazie.

Ps: mi serve per un optoma hd25e
 
Nessuna controindicazione particolare per i cavi del vpr. Quello hdmi è perfetto. L'unica attenzione in quello di alimentazione e nn prenderci contro quando è avceso il vpr per nn farlo spegnere all improvviso
 
Grazie! Nel frattempo ho testato il tutto, il cavo hdmi è perfetto (passa anche da uno switch ligawo matrix 4x2) e non ho alcun problema, idem per la presa, è anche questo un cavo di 15 metri con con un lato la femmina della classica presa per proiettori e dall'altro ho messo una schuko. Nessun problema, faccio una breve recensione nell'altro post :)
 
Top