• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale player/recoder dvb-t hd dual tuner, nas, client web/torrent/ed2k, android ?

k0smik0

New member
Salve,

come da topic sto cercando un player/recorder dvb fullhd:
- dual tuner fullhd 1080p (dual reale: cioe un tuner registra e l'altro permette la visualizzazione, e non di quelli che permetta la visualizzazione solo di un altro chan dello stesso mux, che alla fine risulta essere un single tuner)
- faccia da nas (nfs e/o samba e/o ftp)
- lan gigabit e/o wifi n (anche con penna usb esterna)
- client web aperto (e non solo certi siti preimpostati come certi lettori propongono)
- client ed2k/*mule e torrent
- il cui sistema operativo sia android per qualche app sfiziosa - in alternativa un linux non troppo bloccato (ne ho visti di alcuni che contengono si linux, ma giusto un busybox con 3 comandi, e quindi alla fine inutili)
- con controllo remoto via web per poter avviare, quantomeno, il client torrent da remoto e/o controllo remoto via app android
- compatibile con le iso blueray

- che faccia il caffè non è necessario, ci penso da me ;D

data la richiesta esosa di funzionalità, val bene anche uno scatolo che non contenga necessariamente l'hard disk, ma che sia solo fornito di usb/sd e poi ci attacco io un hd esterno...
diciamo che, in primis, deve fornire le funzionalità di pvr dvb-t hd con una qualche minimale funzionalità di netclient, si da poter prendere file da un server esterno (un nas o un computer sparso per casa) e visualizzarli a schermo...

ovviamente non a cifre esose tipo 300 neuri :D

dai, su, non fate a spintoni per soddisfare questa mia fantasiosa richiesta ;D

ps:
so che qui non si possono incollare link di siti ecommerce e quant'altro, però se qualcuno ne ha sottomano li accetto volentieri in messaggi privati, e cosi mi risparmio di impazzire a cercarne da google, filtrando i soliti alibaba e similari prima di trovarne di decenti.