• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale player con sinto

mcriki

New member
ciao a tutti, mi sono appena trasferito in una nuova casa, nella precedente avevo il mio VPR (Panasonic ax200) collegato al pc fisso, con delle logitech x-530 ad esse collegate, quindi una cosa molto semplice e di bassa qualità, ma per me sufficiente.
ora il proiettore sarà in un locale diverso dal pc fisso,quindi devo trovare una soluzione per vedere il contenuto del pc, e una soluzione per l'audio.
dove c'è il vpr mi arriva un cavo ethernet collegato al router..quindi questa è una buona cosa.
mi servirebbe un apparecchio che includa un sintonizzatore tv digitale possibilmente (altrimenti devo acquistarlo a parte e poterlo collegare e gestire) e non so se devo acquistare anche un impianto audio home cinema o se posso sfruttare le casse che ho..
non è prioritario che includa un lettore bluray, e anche se il vpr attuale non è fullHD vorrei poter gestire tranquillamente anche contenuti fullHD per il futuro.
non so da dove iniziare,e se mi convenga prendere un lettore o un htpc ecc..intanto volevo capire tra quali lettori scegliere e come organizzarmi per la parte audio
grazie!