quale plasma 2000-2500 euros

miciogl

New member
ciao a tutti
sono in cerca di consigli per l'ascquisto del plasma
il panico sta per prendere il sopravvento ma forse riuscirete a salvarmi

cosa prendo da 42
Pana pv 60
pio436 sxe da mw
lg pc1r
hit pd 7200
uso solo per sky hd
film dvd su vpr tw10h

grazieeeeeeeeeee

Sono tutti sotto i 2000 euro... vai a vedere quello che ti piace di più e piglialo, non ci sono controindicazioni con alcuno di questi prodotti.

Da MW,vendono in offerta a 1999 euro questo:PIONEER PDP436SXE
Praticamente mille in meno del prezzo originale

ho letto dell'offerta mw e infatti creo che farò un salto per guardarli da vicino, anche se so che in parte deipende anche dai settaggi che hanno fatto

miciogl ha detto:
ciao a tutti
sono in cerca di consigli per l'ascquisto del plasma
il panico sta per prendere il sopravvento ma forse riuscirete a salvarmi

cosa prendo da 42
pio436 sxe da mw
uso solo per sky hd
film dvd su vpr tw10h

grazieeeeeeeeeee
Tutta la vita questo!!!!
Te lo dice uno possessore dell'HITACHI PD 7200,del quale sono pienamente soddisfatto

Ultima modifica:
Un suggerimento può essere di girare posti diversi, in genere sono settati male ma nella media tutti male allo stesso modo e puoi farti un'idea...

ciao a tutti ,
riprendo a scrivervi perchè ho fatto un piccolo giro per negozi
ho visto i modelli che mi interesssano e mi sembrano effettivamente tutti molto validi anche se a prima vista il pio mi ha più colpito per i colori naturali.
Ho visto però molti modelli collegati in component e mom so che tipo di definizione potessero avere se sd o hd voi cosa mi dite a riguardo?

Tutti i modelli che hai indicato sono hd ready, tenuto conto dell'utilizzo che ne devi fare credo che la differenza fra i vari modelli la possano fare solo quei piccoli dettagli tipo numero ingressi; eventuali Pip, Pap, Pat, ecc; sistemi anti burn in........

Alla fine tutti questi schermi utilizzati solo per sky hd credo si equivalgano, la differenza la fa solo la scelta soggettiva;)