• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale OLED 55" per sostituire il mio Panasonic plasma

Ciao

anche io sto pensando che la serie 2017 oled non vale la pena ai MIEI occhi in FULL HD il plasma non sfigura affatto anzi in movimento non cè paragone.basta andare in un centro commerciale e vedere con i propri occhi la differenza

aspettiamo la serie 2018 e vediamo anche perchè LG,SONY,PANASONIC,PHILIPS etc hanno ormai presentato al CES le novità non penso sia conveniente buttare in un camino euro per prodotti già obsoleti.io ipotizzo che prima di RUSSIA 2018 mondiali calcio usciranno sul mercato indicativamente giugno 2018 i primi esemplari...

La discussione interessa anche me, visto che prima o poi dovro' cambaire il mio 65VT60...ma visto qualita comunque ottima del TV...a cui ho attaccato un DVDO iscanmini..aspettero' HDMI 2.1..non ho fretta!