• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rastello76

New member
Messaggi
17
volevo chiedervi un consiglio perche' sono un po confuso.
possiedo un tv panasonic 42 pollici e ha 3 anni di vita non e' full hd,ho un amplificatore denon avr 1600 dolby digital che vorrei cambiare con uno per sfruttare audio hd e non so ancora cosa scegliere.
adesso mi sono deciso e vorrei prendere un blu-ray con usb per poter vedere film mkv su hdd esterno e sono indeciso su samsung /1580/2500/3600 oppure panasonic visto che ho tv pana?ma che voi sappiate c'e' un modello che legge film da hdd esterno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top