Quale mediaplayer?

Ti scrivo io qualcosa di piu'.
Provato intanto a montare diversi hard disk e tutti riconosciuti senza problema alcuno. Non è velocissimo alloggiarli ma niente di complicato.
Perfetto su tutti i formati video, con l'ultimo firmware riconosce tutti i menu bdmv dalla cartelle e ha riconosciuto i menu' anche delle 2 uniche iso installate sull'hard disk.
Attualmente ho montato un hard disk Samsung da 2 tb l'F4 hd204ui a 5400 giri,scalda pochissimo e l'ho formattato tramite popcorn in ext3.
Collegato alla rete,superati i primi impacci, ho scaricato le apps che mi servivano senza problema alcuno.
Difficolta' iniziali nel gestire i flussi video a 24p superate dopo aver capito nelle impostazioni i parametri corretti per tutti i tipi di video.
I video scorrono fluidi e precisi.
Ottima gestione dei formati audio e passthrough su tutti i formati audio hd perfettamente riconosciuti dai mio sintampli.
Molte possibilita' di intervento sui parametri audio e video.
Molto veloce anche il passaggio tramite usb tra un hard disk e l'altro.
Ottima la gestione delle locandine con Yamj dopo i primi approcci sbagliati,ma basta cercare in rete e si aggiusta tutto
Soddisfattissimo, in attesa di ulteriori prove;)

Ultima modifica:
@fullhd1080

Non ti prometto nulla,ci sono tante buone recensioni in giro (superiori di sicuro ad una che posso farti io :D) e ho poco tempo a disposizione...ma ci proverò :p

Il problema è che il post di batmax63 mi ha appena ricordato che mi sono dimenticato di prendere il dongle usb per il wireless :muro: Chissà se è compatibile con altri dongle...

non ti preoccupare .. ringrazio batmax63 per le ottime informazioni!! :) Se si possiede già un lettore bluray esterno credo che l'A-210 sia da preferire anche al C-200 dopo l'ultimo aggiornamento firmware.

Ciao a tutti..attualmente ho il wd tv live hub..vorrei però cambiarlo e, non spendendo più di 250€ prenderne un'altro. Semplicemente perchè mi si è guastato due volte ed ho dovuto farlo sostituire ancora in garanzia!
I miei interessi sono che legga gli mkv, iso, insomma tutti i principali formati blu-ray hd. Allo stesso modo deve supportare i formati audio hd.
Diciamo che non voglio prendere qualcosa di inferiore al prodotto che ho già e che non mi interessa che abbia Hard disk interno che tanto non utilizzo quasi per niente anche adesso. Non sono interessato neanche alle varie possibilità di avere facebook o youtube quindi se non ha connettività internet non importa. L'importante è che legga Hard disk esterni e penne usb e che abbia una presa hdmi ovviamente. (non mi interessa il 3d ne ora ne poi..)

Vi avverto che non sono per niente esperto del settore :D

popcorn hour a-210 arrivato :D Non ho avuto molto tempo da dedicarci,l'ho giusto configurato,ho formattato l'hd interno e c'ho caricato qualche file che guarderò in serata.Posso solo dire che sono piacevolmente stupito dalla qualità costruttiva,il case è bello e ben rifinito e la chicca del telecomando che s'illumina alla pressione dei tasti è molto simpatica,sono sicuro tornerà utile!

L'unica pecca è il software di sistema,abbastanza completo ma un pochino lento...ma nulla di eclatante