• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale lettore x upscalare al meglio dvd e segnali sd?

EtaBeta83

New member
mi appresto a comprare un full hd forse il w4500 vorrei ora devo anche prendere un lettore che mi faccia un buon upscaling dei dvd e segnali sd dato che generalmente l'uoscling dei tv fa pena...

Prendi il Samsung BD2500, così hai allo stesso prezzo dell'OPPO pari prestazioni sui DVD + un ottimo lettore Blu ray.

Ultima modifica:
Sulla qualità dell'upscaling non credo che il Reon del Samsung sia da meno rispetto all'Oppo...è stato fatto un confronto diretto su una rivista tedesca tra il BD35/55 Panasonic e l'OPPO e l'Oppo risultava solo leggermente superiore, anche se il Pana vinceva sui colori. Poichè invece nei vari ultimi test (AF Digitale e Audiovision) l'upscaling del Samsung era risultato sensibilmente superiore al Pana, indirettamente mi aspetterei che il Samsung sia pari se non migliore dell'Oppo sull'upscaling..

no ps3 la scarto a priori x giocare mi prendo l'xbox quindi ps3 nn mi interessa meglio un lettore dedicato x dvd e segnali sd quindi vada x il samsung se poi legge pure i bd meglio