• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale lettore per il mio tv?

nikkem

New member
Ciao a tutti.
Posseggo un tv crt philips 9551 che dispone dell'uscita hdmi e supporta (quasi:p ) la 720p e il 1080i e vorrei abbinargli un lettore di qualità.
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
-denon 1930
-philips 9000s (che mi ispira anche x il fatto di poter usare un unico telecomando per tv e dvd)
-oppo 971h

oppure non cambia molto in termini di qualità se mi affido ad un philips 5900 o ad una xbox360 con hdmi?

grazie.

Domanda difficile. Io ti posso solo dire, da possessore del Denon, che mi sembra eccellente. Personalmente prediligo maggiormente l'aspetto "suono", e quindi lo giudico soprattutto eccellente in funzione della sua resa sonora. Però credo che lo standard sia validissimo anche per il reparto video.
Ciao