Quale lettore multimediale?

mi unisco alla discussione dato che il mio wd tv live non mi sta piacendo granchè.
dello Xtreamer Prodigy Black qualcuno sa niente?
promette lettura iso brd e brd 3d con procesore 750Mhz RTD 1186.

Se devi passare al 3d sono 2 le soluzioni : o aspetti un po' (consiglio migliore) e aspetti nuovi modelli magari con il processore Sigma nuovo che deve ancora uscire oppure io prenderei HiMedia 900b (occhio che dovrebbe uscire a breve il nuovo il c) che da quel che leggo sembra il migliore al momento.

Se invece ti basta il 3d sbs allora PopCorn A300 (x la felicità di Gadan :)).

Ciao.

No niente di provocatorio. Ritengo il popcorn a-300 un prodotto TOP, quindi ho precisato che se l'utente vuole il 3d SBS consiglio l'A-300 (visto le ultime discussioni).

Non volevo mica offenderti ci mancherebbe.

Ciao.

il 3D mi interessa relativamente, quello che cerco è m2ts + audio HD.
il wd che sto usando fa delle cose assurde, il film parte ma dopo un po' va a scatti ed il lettore non riesce più a prendere i comandi dal telecomando, come se la cpu fosse talmente impegnata da non riuscire a recepire input.
vedrò il popcorn a-300 allora...

Mi inserisco in questa discussione perchè ho letto cose che non conoscevo e mi sono venuti dei dubbi.
Attualmente ho un wd tv live con un hd usb che tutto sommato vanno bene per quello che mi serve.
Per esigenze di spazio e di comodità stavo pensando di acquistare un nas (qnap ts-212). Il router è un Netgear DGN1000.
Può andare come soluzione? Il router è sufficiente?