• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale lettore DVD secondo voi?

satisfactory

New member
Un saluto a tutti i frequentatori di questo 3ad :D

Sarò breve e conciso: secondo voi quale lettore DVD meglio si presta ad essere abbinato allo scaler della Crystalio vps 2300 (collegato a sua volta con un videoproiettore Barco Graphics 808s :rolleyes: ) ?

Vi ringrazio in anticipo per eventuali pareri e suggerimenti.

Satisfactory :D :D :D

Se non hai fretta eccessiva, ti suggerisco di aspettare qualche altro mese, almeno fino a quando le nuove tecnologie non arriveranno in Italia e verrano commercializzate a prezzi umani.
Se pensi che in USA già circolano il famoso toshiba hd-dvd ed il samsung blu-ray conviene aspettare sicuramente.

Grazie Kaljeppo , non ti nascondo che l'idea mi era già balenata in testa ma ciò che mi chiedo è se questi nuovi segnali HD potranno essere processati con vantaggio (in termini di qualità visiva) dal vps 2300 o se mi troverò tra le mani uno scaler ormai obsoleto ed inutile :cry: :cry: :cry: ......

L'altro dubbio che mi pongo è il seguente: sarebbe meglio attendere ed acquistare un lettore DVD di vecchia concezione ma al top di gamma (i prezzi per gli "ultimi pezzi" scenderanno inevitabilmente :Perfido: ) o propendere decisamente per un nuovo lettore per i supporti HD (blu-ray e simili)???

Beh, non avevo dato peso all'ottimo scaler in tuo possesso.
Quindi giusta la scelta di prendere un "vecchio" top di gamma, a buon prezzo e semmai usato in attesa che la tecnologia hd trovi una migliore commercializzazione. Anzi, se prendi tempo, vedrai anche verso quale direzione , hd-dvd o blu ray, si orienterà il mercato.
Il mio precedente discorso è rivolto sopratutto a chi non utilizza scaler e vuole una risoluzione nativa hd a buon prezzo.