fadax
New member
- Messaggi
- 333
- Località
- Noviglio,Milano
Quale DVD ?
Ciao,
sto' per mettere in piedi un' HTPC, quale DVD mi consigliate ?
Ciao e grazie per i vostri consigli Fausto
Ciao,
sto' per mettere in piedi un' HTPC, quale DVD mi consigliate ?
Ciao e grazie per i vostri consigli Fausto