• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale lcd prendo?

lupo73

New member
ciao ragazzi,apro un'altro topic....
allora dopo tanti giretti nei vari negozi di elettronica la mia scelta sull'acquisto di un lcd full hd e' ricaduta su questi 3 modelli:
samsung serie 6 mod.46a656a1f
sony bravia kdl46w4000e
sharp aquos mod. lc46xl2e.
tutti stanno in un range di circa 1800-2000 euro, cifra che sono disposto a spendere per passare all'alta definizione. ma ogniuno di questi modelli differisce da un'altro sempre per alcuni particolari, tipo la cam per vedere il ddt o la presa usb per far diventare il monitor una cornice digitale....
secondo voi su quale mi "butto"? e poi gentilmente nella risposta mi dite anche perche' dovrei preferire "quel" modello rispetto ad un'altro?
la mia scelta personale va sul sony , ma non vorrei "toppare" l'acquisto.......
ciao e grazie

lupo73 ha detto:
ciao ragazzi,apro un'altro topic....
allora dopo tanti giretti nei vari negozi di elettronica la mia scelta sull'acquisto di un lcd full hd e' ricaduta su questi 3 modelli:
samsung serie 6 mod.46a656a1f
sony bravia kdl46w4000e
sharp aquos mod. lc46xl2e.
tutti stanno in un range di circa 1800-2000 euro, cifra che sono disposto a spendere per passare all'alta definizione. ma ogniuno di questi modelli differisce da un'altro sempre per alcuni particolari, tipo la cam per vedere il ddt o la presa usb per far diventare il monitor una cornice digitale....
secondo voi su quale mi "butto"? e poi gentilmente nella risposta mi dite anche perche' dovrei preferire "quel" modello rispetto ad un'altro?
la mia scelta personale va sul sony , ma non vorrei "toppare" l'acquisto.......
ciao e grazie
Io andrei diretto sul sony veramente ottimo poi sull' hd dà il meglio di sè ;)

Sharp 46 XL2,estetica imbattibile,ottime prestazioni,colori naturali,rapporto qualità-prezzo ottimo....1)Sharp 2)Sony 3)Samsung......questa è la mia scala di valori sui modelli da te citati.....:cool:
Poi sta a te....