• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALE LCD FULL HD 32 ACQUISTARE? CONSIGLI.. :D

Tv sicuramente molto buona nel suo segmento.
Alternative valide sono il W4000 sony, il top, secondo me (ma il prezzo sale), è il KRL-32V pioneer, che ha il pregio di non avere un pannello inferiore rispetto ai tagli maggiori (37 e 46"), cosa che invece vale per il sony ed il samsung.

Grazie mille per la risposta!
Ho controllato le alternative che mi suggerisci ma purtroppo ho notato che la differenza di prezzo è spropositato...
Il Samsung lo pagherei 490 euro che mi sembra un ottimo prezzo, cosa dici per questa somma è l' alternativa migliore questo lcd?
Secondo te qualè la differenza con quest' altro della Samsung?
A me sembrano praticamente identici... o sbaglio?

LE 32A558P3F

http://www.samsung.com/it/consumer/...type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A558P3FXXC

Perfetto, ultima cosa per cortesia,
sai mica dirmi gentilmente che differenze ci sono fra il samsung citato sopra e il le32a676? Grazie mille! :cool:

L'A676 dovrebbe avere, come unica differenza, il tuner digitale terrestre in hd (è un modello importato, non esiste come prodotto samsung italia).

quindi è il migliore tra i 2?
Ho la possibilità di prenderli entrambi allo stesso prezzo, a questo punto mi consigli il 76?
Grazie mille per il supporto!