• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale LCD comprare ??

Blooms

New member
Ho necessità di installare un 19/23" a 2,20 metri di altezza sulla parete del mio locale, sapete dirmi quale modello acquistare per non dove incorrere nella visualizzazione fuori range ?? ovvero schermo nero o cmq scuro..

Ho notato che la stragrande maggioranza delle TV LCD hanno un problema di visualizzazione se vengono visualizzate dal basso, senza orientare la tv, ma lasciandola installata in modo parallelo al muro.

Per ora ho notato che alcuni sharp non sono affitti da questo handicap, sapete dirmi il motivo ? penso che sicuramente dipende dal tipo di pannello LCD utilizzato, ma quale caratteristica si distingue per questo ?
 
Top