Ciao a tutti... torno qui dopo due anni per chiedervi come allora un parere, visto che ognuno di voi ha sempre ottime argomentazioni da proporre.
A brevissimo devo acquistare una tv nuova.
premetto che provengo da un plasma Samsung 50 con il quale mi ero trovato abbastanza bene, era un HD ready, e veniva utilizzato prevalentemente con segnali analogici e sky HD.
Ora ho un a nuova problematica: la nuova Tv andrà incassata in un pannello in legno dove andranno incassati anche canale centrale e diffusori frontali.
L'areazione sarà garantita da fori laterali e dallo sfogo aperto nella parte alta, ma non sarà certo come avere "tv libera".
Ora.. il plasma lo escluderei proprio per questo, il mio scaldava tantissimo! e ahimè quasi mi sento in colpa ad abbandonare questa teconologia.
Peraltro mi sembra anche che dopo due anni gli lcd si siano rifatti avanti, sicuramente non ancora a livelli Pionner Kuro (budget troppo alto), ma direi che se ne può parlare.
Premetto poi che comincierò a godere parecchie ore delle bellezze del Blu ray, dovrò guardare digitale Terrestre, e Sky hd
PS3-X-Box 360 al 15%
quindi valutavo questi quattro Lcd:
- Sony 52V5500
- Sony 53W5500
- Samsung 55B650
- Samsung 52B750
Il taglio grande è dettato dalla distanza: meno di 2,5 metri dal divano.
Consigli?
A vederli con sorgenti Blu ray sembra avere qualcosa in più sony
Con segnale analogico Sony sembra decisamente meglio
In sky HD, non chiedetemi perchè, Samsung 55 sembrava decisamente migliore.
Ma si sa, il poco tempo che ti concedono nei centri commerciali non permettoni nemmeno regolazioni ottimali.
Grazie anticipatamente
A brevissimo devo acquistare una tv nuova.
premetto che provengo da un plasma Samsung 50 con il quale mi ero trovato abbastanza bene, era un HD ready, e veniva utilizzato prevalentemente con segnali analogici e sky HD.
Ora ho un a nuova problematica: la nuova Tv andrà incassata in un pannello in legno dove andranno incassati anche canale centrale e diffusori frontali.
L'areazione sarà garantita da fori laterali e dallo sfogo aperto nella parte alta, ma non sarà certo come avere "tv libera".
Ora.. il plasma lo escluderei proprio per questo, il mio scaldava tantissimo! e ahimè quasi mi sento in colpa ad abbandonare questa teconologia.
Peraltro mi sembra anche che dopo due anni gli lcd si siano rifatti avanti, sicuramente non ancora a livelli Pionner Kuro (budget troppo alto), ma direi che se ne può parlare.
Premetto poi che comincierò a godere parecchie ore delle bellezze del Blu ray, dovrò guardare digitale Terrestre, e Sky hd
PS3-X-Box 360 al 15%
quindi valutavo questi quattro Lcd:
- Sony 52V5500
- Sony 53W5500
- Samsung 55B650
- Samsung 52B750
Il taglio grande è dettato dalla distanza: meno di 2,5 metri dal divano.
Consigli?
A vederli con sorgenti Blu ray sembra avere qualcosa in più sony
Con segnale analogico Sony sembra decisamente meglio
In sky HD, non chiedetemi perchè, Samsung 55 sembrava decisamente migliore.
Ma si sa, il poco tempo che ti concedono nei centri commerciali non permettoni nemmeno regolazioni ottimali.
Grazie anticipatamente