• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Qualè il migliore?

Destroyah

New member
Buongiorno, sono molto indeciso sullacquisto di una tv lcd e principalmente tra il samsung LE 40M86BD e lo sharp LC 42XD1E. Quest'ultimo lho anche visto dal vivo e riesce a distaccarsi da molti dei suoi concorrenti, ma il nuovo samsung non ho avuto ancora opportunità di vederlo, considerato che il prezzo è praticamente uguale e che li userei principalente con fonti come play3 e sky, quale mi consigliate?
Grazie
Matteo

Pero' se vai su Sharp aspetta un po' che vediamo se sistemano i problemi. Cmq dopo il 37" meglio i plasma lo dico sempre scusa.

Scusa ma sono piuttosto contrario ai plasma... Ma che difetti ha lo sharp? Non ne ho mai letti nè constatati

Destroyah ha detto:
Ma comè possibile che il samsung nonostante sia uscito unanno dopo non abbia ancora recuperato la sharp??:confused: :confused:
Infatti l'ha superato, grazie al nuovo trattamento riflettente la nuova serie M8 è equiparabile come qualità ad un Plasma, con il beneficio aggiunto della risoluzione raddoppiata

55AMG ha detto:
Pero' se vai su Sharp aspetta un po' che vediamo se sistemano i problemi. Cmq dopo il 37" meglio i plasma lo dico sempre scusa.

Il plasma non lo vedo molto indicato da usare con una console

Il fatto è che il sammy è appena uscito e non lo si conosce bene al 100% per il momento. :rolleyes:
Io ti posso dire che lo sharp è una ottima TV ma non ho ancora visionato il sammy ;)
Se non vuoi correre rischi aspetta che esca qualche recensione sulle riviste specializzate visto il costo della Tv :p