• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qual'è il miglior 46" lcd? aiutatemi a scegliere.

petrox

New member
Un saluto a tutti :D

Natale è alle porte e si preannuncia l'acquisto di un bel 46 pollici per godermi i miei dvd e blu ray, budget max 1500 euro.

Non ho la più pallida idea di quale modello acquistare però :(

ho letto molti topic qui nella sezione dei display, sia ufficiali che non, ma spesso viene detto tutto e il contrario di tutto e, da non esperto, ho solo una grossa confusione in testa :confused:

tanto per cominciare, i 100hz sono da preferire?

quali sono i modelli che sono meno affetti da banding e cose simili?

quali sono quelli che offrono un ottimo compromesso tra SD e HD?

mi appello a tutti voi possessori, help!!! :D

Eh ma perchè sei abbastanza generico. è ovvio che uno viene qui e ti consiglia quello che ha a casa, se si trova bene.
Ti posso dire, reduce da una discussione sui 100hz, che sono una buona cosa se ben progettati, e i migliori oggi sono quelli di Sony e Philips.

intanto grazie per la risposta ;)

in una situazione di indecisione generale e cronica come la mia, va bene pure che qualcuno porti l'acqua al suo mulino indirizzandomi verso il modello che possiede, purchè mi faccia presente le proprie impressioni e commenti in base all'utilizzo che ne fa :p