• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qual'è il giusto prezzo per l'EPSON TW5500?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la garanzia di 3 anni sulla lampada è importante. Per tre anni sto tranquillo. Lo pago 3.000 euro ed il venditore mi estende di un anno la garanzia del VPR portandola a 3 anni. A me va bene così. Preferisco non risparmiare e non stare in paranoia... con roba d'importazione in passato ho avuto problemi.
Comunque certi commenti sono del tutto fuori luogo, nessuno qui ha mai parlato di "made in italy"!.. ma se vogliamo aprire bocca e dare fiato...

Mi raccomando, evitiamo polemiche. O sarò costretto a chiudere questa discussione (peraltro già a rischio..) e prendere provvedimenti.

Perfettamente d'accordo. Chiedo scusa, ma non ho iniziato io! Se mi sento preso in giro... rispondo!!
Ho aperto questa discussione per farmi un' idea che ormai mi sono fatto. Per me si può pure chiudere.
grazie

a maggior ragione, se lo usi tanto, è conveniente la garanzia epson...3 anni oppure 3000ore di utilizzo....pertanto anzichè comprare la nuova lampada la hai gratis....:D :D :D

Guarda che nel mio precedente post ti ho detto che nel tuo caso fai bene, dandoti ragione.
Quindi non capisco perchè te la prendi, non era mia intenzione offenderti e quella del "made in Italy" era una battuta.
Ti chiedo scusa se te la sei presa e con questo chiudo questo mega OT che abbiamo cominciato.

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.