Gentilissimi utenti, sono nuovo del forum, ma è un bel pezzo che leggo i vostri preziosi suggerimenti. Tanto è vero che all'inizio ero deciso a prendere un 2.1, ma i vostri suggerimenti mi hanno fatto desistere a quersta scelta.
Veniamo a noi.
Ho una stanza da circa 25 mq con un TV 42" plasma (uno dei primi ma che funziona benissimi anche se ha già 5 anni) che per il momento non intendo cambiare.
Vorrei un sistema già completo che non intendo ampliare in quanto non ho grosse pretese: un impianto HT discreto, che si senta decente un film (in prevalenza) evitando di spendere cifre piuttosto importanti.
Queste sono le tre scelte che vorrei sottoporvi chiedendovi quale sia la migliore combinazione e se acquistando un impianto piuttosto che un altro, la differenza vale veramente il prezzo o meno.
1) Yamaha RX-V 467 + canton 150 QX € 640
2) HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178 € 599
3) YAMAHA RX-V665 + JBL SCS-178 € 469
Grazie in anticipo a qualunque utente riesca a fornirmi un aiuto
Filippo
ps: i 640 è proprio la cifra max che non posso assolutamente superare!!
Veniamo a noi.
Ho una stanza da circa 25 mq con un TV 42" plasma (uno dei primi ma che funziona benissimi anche se ha già 5 anni) che per il momento non intendo cambiare.
Vorrei un sistema già completo che non intendo ampliare in quanto non ho grosse pretese: un impianto HT discreto, che si senta decente un film (in prevalenza) evitando di spendere cifre piuttosto importanti.
Queste sono le tre scelte che vorrei sottoporvi chiedendovi quale sia la migliore combinazione e se acquistando un impianto piuttosto che un altro, la differenza vale veramente il prezzo o meno.
1) Yamaha RX-V 467 + canton 150 QX € 640
2) HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178 € 599
3) YAMAHA RX-V665 + JBL SCS-178 € 469
Grazie in anticipo a qualunque utente riesca a fornirmi un aiuto
Filippo
ps: i 640 è proprio la cifra max che non posso assolutamente superare!!