• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale hdd recorder scegliere

TimeBomb

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche se è da tanto che lo utilizzo mi sono registrato solo ora.
Ho un dubbio, è da qlc tempo che vorrei comprare un hdd recorder ma sinceramente non ho le idee molto chiare nel senso che gli unici parametri di scelta che ho sono:
- hdd da al- 160Gb
- uscita hdmi (anche se ho un vecchio philips crt con solo scart penso a breve di passare a un lcd anche se nn full hd)
- budget di ca. € 250,00
- mi piacerebbe avere sul recorder tt i comandi (prog+/-, play, stop, pause, avanti e indietro,ecc...)
Mi sembra di aver capito che Sony, Samsung e Panasonic sono i migliori...da + parti mi hanno sconsigliato Lg; anche se poi immagino che come tt i prodotti alcuni modelli saranno+azzeccati mentre altri no.
Insomma...mi potete dare un aiuto?
Grazie...ciao ciao

Ci sono già molte discussioni, potresti accodarti ad una di quelle
Poi con il tuo budget la scelta sembra restringersi

ciao

Ciao apscal....
prima di aprire la discussione avevo guardato in giro, il problema è che nn conoscendo i modelli non è facile capire dall'oggetto dove stanno parlando di dvd recorder e dove di hdd/dvd recorder se non aprendo la discussione e leggendola (o appunto conoscendo il modello).
Per esempio la discussione di br1 solo leggendo tt i msg alla fine ho capito che si parlava di 2 modelli con hdd; è vero anche che probabilmente adesso quasi+ nessuno compra un masterizzatore dvd puro.
Magari non c'è da qualche parte una recensione dei modelli....una comparazione....una classifica?
Adesso cmq mi prendo qlc minuto e guardo in giro.
Grazie e scusate