• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale hd media player per sostituire il mio kiss 500

kingaio

New member
Salve a tutti ho un quesito da porre ai piu' esperti. attualmente ho un tv crt da 32 pollici, il pc di csa sempre acceso e il lettore dvd kiss 500 con uscita ethernet per riprodurre i divx contenuti sull'hard disk del mio pc.

domanda:

su quale lettore multimediale devo puntare per sostituire il mio vecchio kiss che fa fatica a leggere alcuni divx, figuriamoci i mkv neanche li vede ed avere inoltre la possibilita' di registrare i programmi dal digitale terrestre per i miei figli, visto che li fanno sempre a tarda ora e loro devono andare a letto presto.
ho visto che un prodotto tipo lg hr400 potrebbe fare al caso mio, ma non sono sicuro che legga i divx contenuti nell'hard disk del mio pc.

per qunto riguarda la tv al momento mi tengo il mio bel televisore crt dove vedo magnificamente il digitale terrestre, il satellite e tutti i divx; quinsi saro' costretto ad avere un apparecchio che abbia una uscita scart, poi forse in futuro saro' costretto ad acquistare un nuovo tv fullhd.

grazie per l'aiuto