• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale futuro per i dvd-recorder ????

bligone

New member
Vorrei delle vostre opinioni sul futuro dei dvd-recorder, visto l'avvento dei blu-ray, dei my-sky (+ 0 - hd) e sopratutto sul fatto che non si potrà più registrare (?) da sky....
Visto che ne vorrei comprare uno con hdd, cosa ne pensate ????
Cosa mi consigliate ?????

Dite la vostra comunque !!!!

Ultima modifica:
Eddaiiii, ragazzi datemi qualche consiglio o "sconsiglio" per non comprare un dvd-recorder adesso.....

PS: possiedo già un htpc, ma è un ginepraio....e io prediligo la semplicità!!

Mah, che ti posso dire? Io ho da esattamente un anno un dvd recorder ed ho registrato via sat (non ho sky) una sessantina di film di cui sono molto soddisfatto (soprattutto per la semplicità di registrazione). Naturalmente per le "prime visioni" ti conviene il pc.. mentre per i vecchi film che passano ad ore antelucane il dvd recorder è imbattibile, specie con hd per un facile editing.
Ciao