• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale formato di visione su plasma?

mario beltramo

New member
Ho acquistato da poco un samsung ps42c67hd e devo ammettere di avere provato tutte le opzioni di visione,dal 16/9 allo zoom ,e l'unica differenza riscontrata e' stata una leggerissima perdita di millimetri di immagine dall'automatico al 16/9 in altezza con conseguente possibilita' di vedere il tutto a schermo pieno ;piuttosto di vedere sky hd 16/9 con le barre nere sopra e sotto uso lo zoom e mi pare che non perda niente dell'immagine.
Sto sbagliando tutto? qualcuno mi puo' aiutare .? Come usare le varie possibilita' di visione dei nuovi tv ,4/3 16/9 wide zoom ecc. nella maniera corretta ,grazie a chiunque mi possa aiutare.
 
Top